Share and Enjoy !

Shares

Siete stanchi di aspettare che l’acqua entri in ebollizione per buttare la pasta? Siete stanchi di sporcare mille pentole per cucinare e di ritrovarvi costantemente colmi di utensili da cucina da lavare?

Le bollette del gas sono sempre più care e siete stanchi di non riuscire a risparmiare nemmeno qualche centesimo? Grazie a questo semplice trucco sarete in grado di rivoluzionare completamente il vostro modo di stare ai fornelli e di preparare le pietanze!

Provate a dire addio agli interminabili tempi di attesta per buttare la pasta e salutate per sempre il vostro lavandino stracolmo di utensili da cucina sporchi e da lavare, grazie a questo metodo sarete pure in grado di risparmiare del gas e soprattutto potrete dedicare più tempo per la vostra cura personale.

Innanzitutto lasciate la pentola dentro allo sportello, non vi occorrerà mai più. Preferite invece utilizzare una padella con il fondo anti-aderente e dal fondo profondo.

Aprite il pacco di pasta che più preferite, pesate la quantità che più ritenete opportuna e buttate direttamente la pasta cruda in padella, non vi rimarrà che aggiungere un po’ d’acqua e accendere i fornelli. La vostra pasta sarà pronta in meno di 5 minuti ed otterrete il gusto e la consistenza di quando la fate bollire in pentola!

Se invece volete dire addio ai fornelli e preferite utilizzare il forno, non vi rimane che prendere una pirofila, metterci dentro la pasta con dell’acqua e lasciare cuocere in forno ad una temperatura di 250 gradi per cinque minuti, ed il gioco è fatto! Potrete poi condirla come volete e gustarvi un piatto unico, genuino, fresco che riesce a conservare perfettamente la consistenza ed il sapore che di solito si ottiene con l’ausilio del metodo classico.

Molti chef famosi hanno adottato questo metodo innovativo, rivoluzionando per sempre il modo di cuocere la pasta, eliminando tempi di attesa lunghi e snervanti. Cosa state aspettando? Provate anche voi per credere! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nell’apposito spazio in basso per i commenti, e buon appetito!

Share and Enjoy !

Shares