Share and Enjoy !

Shares

Lavare e ripulire e disinfettare i propri asciugamani è qualcosa di molto importante. Bisogna usare sapone e ammorbidenti e così i tuoi asciugamani risulteranno come nuovi. Oggi, comunque, vogliamo rivelarti un rimedio da eseguire in casa che ti darà non poche soluzioni in merito a questo problema.

Ma vediamo, come prima cosa, di cosa abbiamo bisogno:
1. Mezza tazza di aceto bianco.
2. Un quarto di tazza di detersivo liquido.


credit: pixabay/diapicard

E ora vediamo come fare:
1. Per ogni asciugamano che vogliamo lavare, usiamo un mix di mezza tazza di aceto bianco e un quarto di tazza di detersivo.
2. Mettiamoli quindi in lavatrice e scegliamo un ciclo di lavaggio con acqua fredda.
3. A questo punto, non dovremo far altro che lasciare che tutto asciughi. Diamogli il tempo giusto.

Se invece vogliamo smacchiare i nostri asciugamani, dobbiamo:
1. Applicare l’aceto bianco sulla macchia in questione.
2. Lasciare che tutto agisca per circa mezz’ora.
3. A questo punto possiamo procedere con il metodo che abbiamo descritto già sopra.

Va sicuramente detto che questa soluzione è fortemente consigliata appena abbiamo acquistato l’asciugamano. Più passa il tempo, più il tessuto si rovina più velocemente e questo può essere notato ad occhi nudi. Quindi ricorda di fare questo primo lavaggio sempre e poi prosegui con le indicazioni che ti abbiamo descritto in questo articolo. Vedrai che riuscirai ad avere ottimi risultati che ti faranno avere asciugamani sempre lindi e profumati. Otterrai risultati eccezionali in pochissimo tempo. Provare per credere.

A questo punto facci sapere nei commenti dei consigli che ti abbiamo appena dato e soprattutto scrivici quali metodi di pulizia usi per i tuoi capi in generale. A volte i consigli e i rimedi di casa sono molto più efficaci dei metodi artificiali e commerciali.

Share and Enjoy !

Shares