Share and Enjoy !

Shares

I tubi galleggianti sono ideali da usare in piscina, sia per insegnare ai bambini più piccoli a nuotare sia per eseguire esercizi in acqua. Tuttavia avendo una forma particolare ed essendo costituiti da un materiale morbido, impermeabile e molto leggero, i loro usi si rivelano essere molteplici, e non solo in piscina. Rimarrete stupiti nel conoscere l’utilità di questi tubi galleggianti in casa!

immagine: en.wikipedia.org

Il programma della giornata consiste nello stare ore in piscina a prendere il sole? Formando una cornice con porzioni di tubo, della dimensione di un contenitore, potrete avere a portata di mano snack e bevande!

immagine: faithtap.com

Se il lavello è troppo piccolo per poter riempire il secchio… Ecco una soluzione geniale! Essendo impermeabile non avrete fuoriuscite d’acqua.

immagine: lilthisnthat.blogspot.com

Per lasciare aperte le porte e le finestre in casa, senza che si danneggino a causa delle correnti d’aria, inserite due pezzi di tubi in una fodera, e mettetela sotto la porta.

immagine: faithtap.com

Per evitare che gli sportelli della macchina si rovinino urtando contro la parete del garage, attaccate sul muro il tubo galleggiante proprio all’altezza della portiera.

immagine: wikihow.com

Una porzione di tubo galleggiante può sostituire un pezzo di legno per sostenere le piante del vostro giardino, e renderlo più colorato.

immagine: pinterest.com

Per fare in modo che gli stivali mantengano la forma quando non li indossate, usate pezzi di tubo dell’altezza giusta.

immagine: instagram.com

Indossare un paio di pantaloni con la piega della stampella non è decisamente bello. Per evitare di lasciare il segno, questa trovata è l’ideale.

immagine: pinterest.com

Un modo per rallegrare la tavola? Semplicissimo!

immagine: sewmanyways.blogspot.com

… Sono ottimi come portatovaglioli!

immagine: sewmanyways.blogspot.com

Se avete l’abitudine di camminare scalzi, vi sarà capitato di urtare con le dita dei piedi la gamba del tavolo o del letto. Ecco un modo per evitare che accada.

immagine: pinterest.com

Se nell’usare i tubi galleggianti vi capita di ritrovarvi con degli avanzi, non gettateli. Mettendoli in un vaso possono essere usati come riempitivo drenante.

immagine: premeditatedleftovers.com

Gli usi alternativi dei tubi galleggiati non sono affatto finiti qui… Ce ne sono ancora altri, mostrati in questo video! 

Share and Enjoy !

Shares